VIVIVCITTA'

Gli alunni della Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado Pascoli DOMENICA 12 APRILE  hanno preso parte alla manifestazione podistica Internazionale, in contemporanea in diverse città d'Italia e del Mondo, organizzata dall'UISP: VIVIVCITTà.

Gli alunni si sono distinti non solo per l'impegno profuso, ma soprattutto per l'entusiasmo e la grande partecipazione. L'Istituto, oltre ai premi individuali assegnati nella varie categorie, si è aggiudicato il Premio Come Scuola Più Numerosa. Oltre alla bella coppa l'Istituto può usufruire di un buono del valore di 50 € per l'acquisto di materiale sportivo.

UN CALOROSO GRAZIE AI VALOROSI GIOVANI ATLETI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO  PASCOLI

image1.JPG